Pagelle
Kondogbia preso e Imbula in arrivo: possibile una cessione clamorosa oltre a Kovacic
Published
10 anni agoon
By
RedazioneAi quasi 60 milioni di euro spesi per Geoffrey Kondogbia tra cartellino e ingaggi andranno ad aggiungersi i futuri 20 milioni sborsati per Imbula. L’Inter dopo aver beffato Adriano Galliani spinge sull’acceleratore per concludere nel giro di pochi giorni la rivoluzione della mediana.
Giovedì scorso c’è stata l’ultima telefonata del tecnico jesino al centrocampista, già bloccato con un contratto fino al 2019. Tutto fatto anche per l’accordo con l’Olympique Marsiglia: 18 milioni di euro più bonus. Ma il colpo Kondogbia avrà le sue conseguenze: la Beneamata, che rifletterà con Mancini sulla coesistenza dei due centrocampisti, proporrà all’OM l’inserimento di una contropartita nell’affare (Nagatomo su tutti) per ottenere uno sconto da parte dei francesi.
E’ indubbio in ogni caso che per rispettare i parametri del Fair Play Finanziario serviranno non una ma due cessioni pesanti. Confermati Handanovic e Icardi, non sarà solo Kovacic a lasciare Milano. Per il croato continua il tira e molla con il Liverpool: l’Inter deve cedere ma non può permettersi di lasciare partire un tale talento a meno di 25 milioni di euro.
Il secondo nome è un rebus: Fredy Guarin, Hernanes e Juan Jesus sono i candidati principali. Il problema è che il colombiano ha mercato in Turchia, ma non alle cifre richieste dall’Inter, mentre nessuna offerta è pervenuta per i due brasiliani. E se a partire fosse clamorosamente Shaqiri?
|
You may like
VIDEO – Quella volta che il piccolo Brescello pareggiò contro la Juve…
VIDEO – L’antologia di Vujadin Boskov: tutte le perle del Generale!
Donnarumma (quasi) da record: non è lui il portiere più giovane di sempre in Serie A!
VIDEO – Il latino del Professor Scoglio: “Non posso parlare ad minchiam…”
14 Giugno 1989, nasce la Supercoppa italiana: il Milan batte la Samp ed è Supercampione!
VIDEO – George Weah, da bomber ad attore…hot!