Pagelle
Kovacic sceglie il silenzio: Liverpool sempre più vicino
Published
10 anni agoon
By
RedazioneMateo Kovacic in conferenza stampa dal ritiro della Croazia ha preferito non confermare né smentire le voci che lo accostano al Liverpool, trincerandosi dietro a un “no comment” che vale più di mille parole.
Secondo indiscrezioni i Reds hanno già offerto 20 milioni ai nerazzurri, che però ne chiedono almeno 30. La trattativa con il giocatore partirà dopo l’accordo tra i due club: per questo Mateo ha deciso di rinviare ogni discorso a quando i giochi saranno fatti.
Il centrocampista dell’Inter ha preferito concentrarsi sulla sfida di venerdì a Spalato contro l’Italia: “È una grande squadra, anche se avrà assenze importanti. Arriveranno comunque a Spalato per prendersi i tre punti, su questo non c’è alcun dubbio. Dobbiamo tirare tutti fuori il meglio di noi per ottenere il risultato e mantenere il primo posto nel girone. Possiamo vincere, come abbiamo dimostrato a Milano. Per la qualificazione siamo in una situazione comunque favorevole, che ci lascia margine di errore. Penso però che non dovremmo avere problemi nel mantenere la leadership”.
|
You may like
VIDEO – Quella volta che il piccolo Brescello pareggiò contro la Juve…
VIDEO – L’antologia di Vujadin Boskov: tutte le perle del Generale!
Donnarumma (quasi) da record: non è lui il portiere più giovane di sempre in Serie A!
VIDEO – Il latino del Professor Scoglio: “Non posso parlare ad minchiam…”
14 Giugno 1989, nasce la Supercoppa italiana: il Milan batte la Samp ed è Supercampione!
VIDEO – George Weah, da bomber ad attore…hot!