Pagelle
L’Inter blinda il suo angelo custode, Thohir pronto a tutto
Published
10 anni agoon
By
RedazioneOltre alla questione Mauro Icardi, l’Inter deve affrontare un caso meno eclatante ma ugualmente spinoso, il rinnovo del portierone Samir Handanovic, una delle pochissimi luci nel periodo buio nerazzurro.
L’estremo difensore sloveno è in scadenza di contratto nel 2016: Erick Thohir ha spinto Piero Ausilio a trovare il prima possibile un’intesa con l’entourage del giocatore, già incontrato a Montecarlo lo scorso martedì. L’agente Federico Pastorello ha messo sul tavolo le richieste del suo assistito: l’aumento dell’ingaggio da 2 milioni e 200mila euro a 3 milioni fino al 2018.
Una cifra che il magnate indonesiano sarebbe disposto ad acconsentire, considerata l’importanza che il giocatore ricopre all’interno della squadra, sia in campo che nello spogliatoio. Handanovic stesso, nonostante gli abboccamenti di Roma, Manchester United e Liverpool, ha confermato la volontà di restare in nerazzurro, convinto dal progetto che Roberto Mancini gli ha illustrato nelle scorse settimane: un’Inter finalmente competitiva per poter ambire a qualche trofeo.
Sul piede d’addio invece il secondo portiere, Carrizo: nella prossima stagione l’Inter punterà sul giovane Bardi.
|
You may like
VIDEO – Quella volta che il piccolo Brescello pareggiò contro la Juve…
VIDEO – L’antologia di Vujadin Boskov: tutte le perle del Generale!
Donnarumma (quasi) da record: non è lui il portiere più giovane di sempre in Serie A!
VIDEO – Il latino del Professor Scoglio: “Non posso parlare ad minchiam…”
14 Giugno 1989, nasce la Supercoppa italiana: il Milan batte la Samp ed è Supercampione!
VIDEO – George Weah, da bomber ad attore…hot!