Pagelle
L’Inter fa saltare il banco: inaspettato scambio con la Lazio
Published
10 anni agoon
By
RedazioneNon è scontato il ritorno di Pablo Osvaldo alla Juventus. L’oriundo e l’Inter sono ai ferri corti, in piena vertenza legale dopo l’ormai famosa sfuriata contro Icardi e Mancini, e i nerazzurri non sono per ora orientati a soddisfare le richieste del giocatore, che vuole solo il bianconero. I meneghini chiedono ai campioni d’Italia un indennizzo di mezzo milione di euro, che Beppe Marotta non ha minimamente intenzione di pagare.
Quindi si apre una seconda, clamorosa strada: uno scambio con la Lazio. Come anticipato venerdì da calcissimo.com, i biancocelesti privi di Djordjevic sono fortemente interessati all’italoargentino. Tare sarebbe pronto a tentare l’Inter offrendo in cambio Ledesma, il profilo perfetto per il centrocampo di Mancini considerata la sua qualità e l’esperienza nel campionato italiano.
Bravo sia in fase di rottura che di impostazione, sarebbe il classico uovo di Colombo per la mediana nerazzurra, una soluzione semplice e immediata se l’affare andasse davvero in porto, e non certo una scommessa come potrebbe invece essere l’ingaggio di Lassana Diarra.
Ledesma arriverebbe a Milano a titolo definitivo, mentre Osvaldo partirebbe solo in prestito ma con il diritto di riscatto che passerebbe dall’Inter alla Lazio, con il benestare del Southampton.
Che sia una precisa scelta di mercato o solo un abbozzo di trattativa per spingere la Juve ad accelerare l’affare si scoprirà nelle prossime ore: le trattative procedono febbrili a due giorni dalla fine della sessione invernale.
|
You may like
VIDEO – Quella volta che il piccolo Brescello pareggiò contro la Juve…
VIDEO – L’antologia di Vujadin Boskov: tutte le perle del Generale!
Donnarumma (quasi) da record: non è lui il portiere più giovane di sempre in Serie A!
VIDEO – Il latino del Professor Scoglio: “Non posso parlare ad minchiam…”
14 Giugno 1989, nasce la Supercoppa italiana: il Milan batte la Samp ed è Supercampione!
VIDEO – George Weah, da bomber ad attore…hot!