Pagelle
L’Inter gioca d’anticipo: due colpi già fatti per giugno
Published
10 anni agoon
By
RedazioneL’Inter dopo tanti mesi ha finalmente messo le mani su Stevan Jovetic. L’attaccante montenegrino, escluso da Pellegrini al Manchester City, avrebbe trovato l’accordo di massima con i dirigenti nerazzurri per il trasferimento a giugno. L’intesa con il giocatore permette a Piero Ausilio di sedersi al tavolo con i Citizens forte della volontà dell’ex Fiorentina, che non vede l’ora di lasciare la Premier dopo anni bui.
Thohir metterà sul piatto 15 milioni di euro e proporrà agli inglesi la ormai classica formula del prestito con obbligo di riscatto, con pagamento dilazionato e costo che finirebbe nel bilancio del 2016. Jo-Jo sarà il primo tassello dell’Inter della prossima stagione, che Mancini spera sia in grado di competere per la corsa per l scudetto. Non preoccupano affatto le ultime dichiarazioni di Pellegrini, che vuole liberarsi quanto prima del giocatore a un prezzo conveniente.
Oltre al montenegrino, i nerazzurri stanno chiudendo anche l’affare Toulalan. Il centrocampista del Monaco, in scadenza di contratto in estate, firmerà nei prossimi giorni un biennale da 1.6 milioni di euro netti a stagione.
|
You may like
VIDEO – Quella volta che il piccolo Brescello pareggiò contro la Juve…
VIDEO – L’antologia di Vujadin Boskov: tutte le perle del Generale!
Donnarumma (quasi) da record: non è lui il portiere più giovane di sempre in Serie A!
VIDEO – Il latino del Professor Scoglio: “Non posso parlare ad minchiam…”
14 Giugno 1989, nasce la Supercoppa italiana: il Milan batte la Samp ed è Supercampione!
VIDEO – George Weah, da bomber ad attore…hot!