Pagelle
L’Inter ha già silurato Vidic: nerazzurri in contatto con quattro possibili sostituti
Published
10 anni agoon
By
RedazioneNemanja Vidic contende ad Ashley Cole e Fernando Torres la palma di peggior acquisto dell’estate 2014. Alcune voci danno il difensore serbo di ritorno a Manchester o in partenza per la Juve già a gennaio, altre di un’agonia prolungata fino a giugno. L’unica cosa certa è che l’Inter si è già mossa per sostituirlo.
I dirigenti nerazzurri hanno sondato negli ultimi giorni la disponibilità di Matija Nastasic, anche lui in esubero dal Manchester City. Dodici anni in meno di Vidic, smania dalla voglia di giocare dopo tre stagioni passate prevalentemente in panchina (50 presenze tra campionato e coppe in tre anni nei Citizens) e accetterebbe di buon grado un ritorno in Italia, dove è esploso nel 2011 con la maglia della Fiorentina. L’Inter lo chiede in prestito ma deve guardarsi dalla Lazio, accostata negli ultimi giorni al giocatore.
La prima alternativa al serbo è il centrale del Porto Rolando, uno degli obiettivi sfumati dell’estate. Il difensore dei Dragoni è corteggiato anche dalla Juve: entrambe lo chiedono in prestito, l’ultima parola aspetta al giocatore e al club portoghese.
Resta caldissima la strada che porta a Semih Kaya, ex giocatore di Mancini al Galatasaray seguito anche dall’Atletico Madrid. Il turco classe 1991 piace e con i Leoni fuori dalle competizioni europee la trattativa potrebbe essere facilitata.
L’ultimo nome dell’elenco è quello del giocatore francese dell’Udinese, Thomas Heurtaux: il contatto c’è già stato e ha avuto esito positivo, ma difficilmente Pozzo lo lascerà partire prima del prossimo giugno.
|
You may like
VIDEO – Quella volta che il piccolo Brescello pareggiò contro la Juve…
VIDEO – L’antologia di Vujadin Boskov: tutte le perle del Generale!
Donnarumma (quasi) da record: non è lui il portiere più giovane di sempre in Serie A!
VIDEO – Il latino del Professor Scoglio: “Non posso parlare ad minchiam…”
14 Giugno 1989, nasce la Supercoppa italiana: il Milan batte la Samp ed è Supercampione!
VIDEO – George Weah, da bomber ad attore…hot!