Pagelle
L’Inter non si ferma, dopo Kovacic arriva il quarto colpo…
Published
10 anni agoon
By
RedazioneL’Inter domina la scena in questo avvio di 2015. Dopo essersi assicurato Podolski e Shaqiri, e aver ottenuto con autorità un pareggio in casa della Juventus, il club nerazzurro ha annunciato il rinnovo fino al 2019 di Mateo Kovacic.
Il talentuoso croato, individuato da Erick Thohir come futura bandiera nerazzurra, è stato blindato con un ingaggio quinquennale che mette a tacere le sirene inglesi e spagnole. L’importanza dell’accordo è stata sottolineata dal direttore generale Fassone (“E’ il simbolo dell’Inter del futuro con il suo talento. E’ il primo rinnovo di una serie che vorremo annunciare. Fa piacere abbia accettato la sfida dell’Inter e di Thohir per i prossimi 5 anni. Siamo sicuri si possa tornare ad avere soddisfazioni”), da Mancini (“Deve studiare da Yaya Touré, un top. Può diventare un grande giocatore”) e dallo stesso giocatore, raggiante: “Ringrazio il presidente e la società per la possibilità, sono cose bellissime. Sono felicissimo, voglio continuare a fare bene prossimi 5 anni”.
Il festival dell’Inter si concluderà possibilmente nella prossima settimana, con l’ufficializzazione dell’arrivo di Lucas Leiva, il rinforzo numero uno che il Mancio chiede per il centrocampo.Il giocatore del Liverpool ha già dato il suo assenso allo jesino, che vuole fare leva sulla volontà del giocatore per smuovere i Reds.
Non mancano le alternative: Ausilio non ha abbandonato la strada che porta a Mario Suarez dell’Atletico Madrid. Il giocatore ha chiesto la cessione, anche se i colchoneros non prenderanno in considerazione un prestito secco: diranno sì invece a un obbligo di riscatto non inferiore ai 10 milioni.
In partenza, invece, Kuzmanovic, M’Vila e Khrin.
|
You may like
VIDEO – Quella volta che il piccolo Brescello pareggiò contro la Juve…
VIDEO – L’antologia di Vujadin Boskov: tutte le perle del Generale!
Donnarumma (quasi) da record: non è lui il portiere più giovane di sempre in Serie A!
VIDEO – Il latino del Professor Scoglio: “Non posso parlare ad minchiam…”
14 Giugno 1989, nasce la Supercoppa italiana: il Milan batte la Samp ed è Supercampione!
VIDEO – George Weah, da bomber ad attore…hot!