Pagelle
L’Inter sfrutta l’assist di Wenger: sta per andare a segno il primo colpo di mercato…
Published
10 anni agoon
By
RedazioneBasta leggere tra le righe la “smentita” di Arsene Wenger al termine di West Ham-Arsenal per capire che il futuro di Lukas Podolski è segnato: “Podolski? Non c’è nulla di concreto per il momento. All’inizio di gennaio Ozil tornerà a disposizione, per cui in attacco ci sarà ancora più concorrenza per prendersi il posto”. In pratica un messaggio al tedesco, rimasto in panchina per tutti i 90 minuti della sfida contro gli Hammers, nonostante i tanti assenti tra le fila dei Gunners.
L’Inter sfrutterà il ghiotto assist regalato dal manager francese per chiudere l’acquisto nei prossimi due giorni: lunedì è in programma il vertice decisivo con i londinesi, a cui verrà proposto un prestito secco per sei mesi. Gli inglesi rilanceranno chiedendo un riscatto intorno ai 4 milioni di euro: le due parti stanno rapidamente arrivando a un’intesa.
I nerazzurri hanno fretta di chiudere per due ragioni: la prima è rabbonire Mancini dopo l’enorme delusione per il fallimento della trattativa Cerci, la seconda è evitare scomodi inserimenti dell’ultim’ora da parte di altri club europei. La Beneamata e il giocatore hanno trovato un accordo sulla base di 2 milioni di euro fino a giugno, il campione del mondo chiederà all’Arsenal una buonuscita per colmare parte della differenza.
|
You may like
VIDEO – Quella volta che il piccolo Brescello pareggiò contro la Juve…
VIDEO – L’antologia di Vujadin Boskov: tutte le perle del Generale!
Donnarumma (quasi) da record: non è lui il portiere più giovane di sempre in Serie A!
VIDEO – Il latino del Professor Scoglio: “Non posso parlare ad minchiam…”
14 Giugno 1989, nasce la Supercoppa italiana: il Milan batte la Samp ed è Supercampione!
VIDEO – George Weah, da bomber ad attore…hot!