Pagelle
La Champions League su Timvision
Published
10 anni agoon
By
RedazioneRoma – A partire da domani i clienti TIM, grazie all’accordo con Sky Italia, potranno seguire su smartphone e tablet, Android e iOS, sulle reti 3G e 4G di TIM i canali Sky dedicati alla più importante competizione europea per club e le partite di qualificazione a “Uefa Euro 2016” in onda su Sky Sport Plus. L’offerta sarà disponibile per i clienti TIM, sia attraverso le reti mobili broadband e ultrabroadband sia in modalità Wi-Fi da rete fissa Telecom Italia.
Per accedere ai canali dedicati è sufficiente scaricare l’App gratuita di TIMvision e attivare l’offerta “Sky Sport UEFA Champions League 2014-15”. Il servizio è disponibile al prezzo di 5 Euro al mese, senza vincoli di attivazione e disattivazione. La visione dei contenuti non va ad erodere i Megabyte inclusi nella propria offerta dati.
Questo nuovo accordo arricchisce ulteriormente l’offerta sportiva di pregio per i clienti TIM e conferma la strategia di Sky di estendere alla più ampia platea possibile i propri contenuti esclusivi attraverso nuovi canali distributivi. Si rafforza in questo modo la partnership strategica siglata lo scorso novembre da Telecom Italia e Sky che porterà nei primi mesi del 2015 alla nascita della prima IPTV di nuova generazione in Italia per trasmettere l’intera offerta televisiva di Sky attraverso le reti ultrabroadband di Telecom Italia.
You may like
Quella volta che… La Juve giocò sulla terra battuta
Quella volta che… Sivori violò il Tempio degli Dei del Pallone
L’unico vero, grande Mago della panchina…
Nel 1962 il Napoli esordì in Europa contro il Bangor City, una doppietta di Rosa alla ‘bella’ qualificò gli azzurri
Nel 61/62 il Napoli di Pesaola vinse la coppa Italia, fu l’unica squadra di B a riuscire nell’impresa
La Battaglia di Santiago, il giorno in cui la fecero pagare cara agli Azzurri