Pagelle
La Federcalcio Argentina tuona: “Non è Messi a decidere chi gioca!”. Ora Tevez spera?
![](https://www.calcissimo.com/wp-content/litespeed/avatar/c7de1d98e7fb4fb3b0635534cca583c3.jpg?ver=1739268132)
Published
10 anni agoon
By
Redazione![Calcissimo image placeholder](https://www.calcissimo.com/wp-content/uploads/2023/11/calcissimologobiancoconsfondo_01-1-1.png)
Si è parlato a lungo, prima e durante il recente campionato mondiale, di una presunta influenza di Lionel Messi sul ct Sabella in occasione delle convocazioni della nazionale argentina che avrebbe -di fatto- pregiudicato a Carlitos Tevez la partecipazione alla rassegna iridata . Voci che la federcalcio albiceleste si affretta a smentire con veemenza, per bocca del presidente Segura: “Lionel è il miglior giocatore del mondo e siamo entusiasti e onorati di averlo con noi. Però non esiste che si possa pensare che sia lui a decidere se giocare o meno, né tantomeno che sia lui a decidere le convocazioni. C’è un ct designato per il ruolo, e Messi è il capitano della squadra. Tutto qui“.
Parole che, unite all’addio di Sabella e all’arrivo del Tata Martino sulla panchina albiceleste, aprono le porte del ritorno in nazionale per Carlitos Tevez, assente dal 2011 dalla lista dei convocati.
You may like
Le pagelle di Inter – Bologna
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia