Pagelle
Lavezzi-Icardi, destini incrociati: inizia ora la trattativa dell’estate
Published
10 anni agoon
By
RedazioneSiamo solo a febbraio ma già l’atmosfera si scalda intorno a uno dei nomi che faranno più chiacchierare nel calciomercato estivo: quello di Ezequiel Lavezzi. L’Inter sta giocando su due tavoli, dal colore squisitamente albiceleste: lunedì incontrerà l’agente di Mauro Icardi per trattare il rinnovo del contratto del bomber nerazzurro, mentre in questi giorni imbastirà le prime discussioni per il grande sogno degli ultimi anni, quel Pocho che troppe volte è sfuggito dalle mani della Beneamata.
Alejandro Mazzoni, il procuratore della punta in rotta con il Paris Saint Germain e in scadenza nel 2016, è in Italia per un primo sondaggio in casa nerazzurra, visto il no secco del Napoli, prima opzione di Lavezzi. I numeri dell’affare fanno tremare i polsi: l’argentino percepisce attualmente 4,5 milioni di euro netti, mentre il Psg è pronto a cedere a 15 milioni.
Thohir e Ausilio mirano a ottenere uno sconto e a spalmare le cifre in più stagioni, strappando la formula del prestito con obbligo di riscatto già tentata, con successo, nelle operazioni Shaqiri e Brozovic. Una eventuale e ora probabile cessione di Icardi a giugno, per 35/40 milioni di euro, faciliterebbe di molto l’operazione: Maurito partirà se la squadra dovesse mancare la qualificazione alla Champions League.
|
You may like
VIDEO – Quella volta che il piccolo Brescello pareggiò contro la Juve…
VIDEO – L’antologia di Vujadin Boskov: tutte le perle del Generale!
Donnarumma (quasi) da record: non è lui il portiere più giovane di sempre in Serie A!
VIDEO – Il latino del Professor Scoglio: “Non posso parlare ad minchiam…”
14 Giugno 1989, nasce la Supercoppa italiana: il Milan batte la Samp ed è Supercampione!
VIDEO – George Weah, da bomber ad attore…hot!