Pagelle
Lazio-Inter, probabili formazioni: ancora Hernanes, Ranocchia in dubbio. De Vrij non ce la fa
Published
10 anni agoon
By
RedazioneArchiviato il deludente pareggio contro il Chievo, l’Inter stasera contro la Lazio va a caccia della vittoria e del settimo risultato utile consecutivo che la rilancerebbe in chiave Europa League. Serve un’impresa per espugnare l’Olimpico: la squadra biancoceleste è la rivelazione della stagione ed è in piena volata per la Champions.
Con Ranocchia in dubbio, Mancini sta pensando di riaffidarsi a Felipe: Juan Jesus rimarrà a sinistra e nuova panchina per Santon. Anche Shaqiri resta di nuovo fuori, battuto da Hernanes, mentre sarà ballottaggio tra Gnoukouri, Brozovic e Kovacic. I quattro acquisti di gennaio rischiano di restare nuovamente tutti esclusi dall’undici titolare.
Nella Lazio non ce la fa De Vrij. Pioli schiererà il consueto 4-2-3-1 con Candreva, Mauri e Felipe Anderson dietro a Klose. Sulla mediana Parolo e Biglia.
Lazio-Inter ore 20.45
LAZIO (4-2-3-1): Marchetti; Basta, Ciani, Mauricio, Radu; Parolo, Biglia; Candreva, Mauri, Felipe Anderson; Klose.
Panchina: Berisha, Strakosha, Novaretti, Gentiletti, Pereirinha, Cavanda, Braafheid, Ledesma, Onazi, Cataldi, Keita, Djordjevic.
Allenatore: Pioli.
INTER (4-3-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, Vidic, Felipe, Juan Jesus; Guarin, Medel, Gnoukouri; Hernanes; Palacio, Icardi.
Panchina: Carrizo, Andreolli, Ranocchia, Santon, Nagatomo, Dimarco, Brozovic, Kovacic, Shaqiri, Bonazzoli, Podolski, Puscas.
Allenatore: Mancini.
ARBITRO: Massa.
You may like
VIDEO – Quella volta che il piccolo Brescello pareggiò contro la Juve…
VIDEO – L’antologia di Vujadin Boskov: tutte le perle del Generale!
Donnarumma (quasi) da record: non è lui il portiere più giovane di sempre in Serie A!
VIDEO – Il latino del Professor Scoglio: “Non posso parlare ad minchiam…”
14 Giugno 1989, nasce la Supercoppa italiana: il Milan batte la Samp ed è Supercampione!
VIDEO – George Weah, da bomber ad attore…hot!