Pagelle
Le vacanze brevi dei nerazzurri: Dubai, Parigi e… Jesi. Alla ripresa Psg e Juventus
Published
10 anni agoon
By
RedazioneArriva il Natale, tempo di ricaricare le pile per l’Inter di Roberto Mancini? Probabilmente no. Le vacanze dei giocatori nerazzurri saranno infatti molto ridotte, visto che la Beneamata tornerà già in campo prima di Capodanno, per l’amichevole di lusso del 30 dicembre contro il Paris Saint Germain a Marrakech (dove per l’occasione si parlerà di Lavezzi).
Il “rompete le righe” durerà quindi lo spazio di pochi giorni, il tempo di festeggiare il Natale con i propri cari o di trascorrere qualche ora di relax o al casinò a Dubai. Nella meta degli Emirati, amatissima dai calciatori di serie A, è segnalato solo un giocatore nerazzurro, in incognito per ora.
Fulmineo ritorno a casa per i sudamericani e per M’Vila, già a Parigi. A differenza degli anni scorsi, quando la pattuglia degli argentini era più nutrita, a Capodanno, all’inizio della preparazione per la gara contro la Juve, Mancini avrà a disposizione la totalità del gruppo nerazzurro.
Lo stesso allenatore tornerà a casa, nella sua Jesi, a celebrare il Natale. Destinazione ancora segreta per Maurito Icardi, che lunedì è stato avvistato con la compagna Wanda Nara in un ristorante di Milano.
Questo il programma della Beneamata: il 29 mattina partenza per Marrakech dalla Malpensa e primo allenamento nel pomeriggio in terra africana. Martedì 30 alle ore 20 italiane amichevole di prestigio contro il Paris Saint-Germain dell’ex Ibra. Il 31 allenamento mattutino prima del rientro a Milano, serata libera e raduno nel tardo pomeriggio del primo gennaio. Poi la preparazione della gara della Befana, contro la Juventus.
|
You may like
VIDEO – Quella volta che il piccolo Brescello pareggiò contro la Juve…
VIDEO – L’antologia di Vujadin Boskov: tutte le perle del Generale!
Donnarumma (quasi) da record: non è lui il portiere più giovane di sempre in Serie A!
VIDEO – Il latino del Professor Scoglio: “Non posso parlare ad minchiam…”
14 Giugno 1989, nasce la Supercoppa italiana: il Milan batte la Samp ed è Supercampione!
VIDEO – George Weah, da bomber ad attore…hot!