Connect with us

Pagelle

Lecce-Juve 0-3, le pagelle bianconere

LA JUVENTUS TROVA LA TESTA DELLA CLASSIFICA ASPETTANDO L’INTER, ALTRA VITTORIA NETTA!

Published

on

Di Beppe Petruzzini

SZCZESNY 6.5: Normale amministrazione, nessun impegno difficile tranne un tiro negli ultimi secondi.
GATTI 6: Rientra dopo la squalifica ed il suo approccio è sempre importante, destro di difesa dove chiude regolarmente. Si concede ogni tanto qualche discesa. Buon rientro.
BREMER 7.5: Sempre il migliore di questa difesa, un muro per tutti. Trova il terzo goal con uno stacco imperioso. MONUMENTALE!
DANILO 6.5: Sulla sinistra della difesa, il capitano sfodera una prestazione che dimostra che la condizione migliora sempre di più.
CAMBIASO 7: Laterale di destra a centrocampo e prestazione di alto livello anche questa volta. Assist per Vlahovic in occasione del goal. DETERMINATO! dal 80′ ALEX SANDRO: sv
MCKENNIE 8: Anche lui al rientro dopo la squalifica. Sfiora il goal dopo 10 minuti ma il suo colpo di testa viene fermato davanti la porta. Solido e preciso per tutta la partita, Vlahovic gli ruba il goal sul suo colpo di testa spingendo la palla in rete prima che varcasse la linea in occasione del raddoppio bianconero. IMPORTANTE!
LOCATELLI 6.5: Buona partita con buoni lanci per i compagni. Gestisce bene i palloni e non cala mai durante il match. REGISTA!
MIRETTI 5: Gioca da mezz’ala sinistra ma non convince, sbaglia troppo anche se a volte ci prova. Sostituzione inevitabile, ci si aspetta di più! dal 56′ WEAH 6: Il ragazzo entra subito in partita e con la mentalità giusta contribuendo alla vittoria della squadra.
KOSTIC 6.5: Primo tempo non delle aspettative, migliora nel secondo tempo e fornisce l’assist per il 2-0 di McKennie che però viene spinto in rete da Vlahovic. *dal 74′ *ILING-JUNIOR 6,5*: qualche giocata, tiene bene il campo e non sbaglia. Suo il cross per il terzo goal segnato da Bremer.
*VLAHOVIC 8*: Doppietta e altra partita decisa da Dusan, si può dire che questa Juventus con i suoi goal può puntare molto in alto. RITROVATO!
*YILDIZ 7*: Da un suo controllo e tiro deviato nasce l’azione dello 0-1. Il talento non manca ed ogni volta che controlla un pallone può essere un pericolo per gli avversari. GIOIELLINO *dal 74′ MILIK 6*: Entra in campo e gestisce buoni palloni, null’altro da segnalare.
*All. ALLEGRI 7*: 300 vittorie in Serie A delle quiali 200 sono in tinta bianconera. Altra vittoria di lungo muso. Più di così con questa squadra…

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *