Pagelle
Legrottaglie bacchetta Prandelli: “Catania meritava un premio”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneAll’indomani delle convocazioni di Prandelli in vista delle amichevoli con Brasile e Malta, tra i vari commenti entusiasti spunta anche chi storce il naso. Alcuni osservatori hanno notato che tra i convocati non è presente nessun giocatore del Catania nonostante l’ottimo campionato. A fare da portavoce di questi malumori è Nicola Legrottaglie, senatore rosso azzurro ed ex nazionale.
“Il ct ha il suo gruppo e gestisce le convocazioni, ma il Catania merita un premio, non può non vedere. La squadra gioca un bel calcio e ha messo in vetrina giocatori che Prandelli conosce benissimo. Era giusto tributare un riconoscimento“, ha commentato il difensore, nonostante i titolari catanesi siano quasi tutti argentini.
Legrottaglie ha poi parlato del momento d’oro in campionato della sua squadra: “La sosta ci farà bene anche perché adesso con la primavera dovremo abituarci ad un clima più caldo. Abbiamo la convinzione di una gara, contro la Lazio, importante per l’Europa. Deve essere un motivo di orgoglio per tutti. Siamo a 2 punti dal treno dell’Europa, e la cosa ci riempie di entusiasmo”.
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…