Pagelle
LIGA – ciclone Real Madrid: Deportivo annichilito. Al Riazor finisce: 2-8!
![](https://www.calcissimo.com/wp-content/litespeed/avatar/c7de1d98e7fb4fb3b0635534cca583c3.jpg?ver=1739268132)
Published
10 anni agoon
By
Redazione![Calcissimo image placeholder](https://www.calcissimo.com/wp-content/uploads/2023/11/calcissimologobiancoconsfondo_01-1-1.png)
Solo una settimana fa la squadra di Carletto Ancelotti, si arrendeva al Santiago Bernabeu ad un Atletico cinico e caparbio, scatenando la reazione del pubblico madridista. I tifosi, dando voce a tutto il proprio dispiacere, chiedevano a gran voce le dimisissioni di Florentino Perez e avanzavano più di qualche dubbio nei confronti dell’allenatore della “decima“.
Una settimana dopo, lo scenario è completamente mutato. le Merengues hanno prima distrutto in Champions Leauge il malcapitato Basilea per 5-1, ed oggi hanno annichilito il Deportivo la Coruna. I Galacticos trascinati da un Cristiano Ronaldo letteralmente incontenibile distruggono la squdra basca 2-8! Pressione alta, reparti ravvicinati e grande dinamismo sulla trequarti avversaria, in aggiunta ad un attacco che mette i brividi.
I Blancos sbloccano il risultato con il solito Ronaldo al quale seguono la perla di James Rodriguez ed un altro gol di CR7. Nella ripresa, la squadra di Ancelotti dilaga: due reti di Bale, il terzo sigillo di Ronaldo, e la doppietta del Chicharito Hernandez, chiudono definitivamente i conti.
You may like
Dal Newton Heath al Manchester Utd: quando i Red Devils non erano diavoli e neppure rossi
Quella volta che… Sylvester Stallone parò un rigore alla Germania
FOTO – Il Bayern vince ancora, ma a festeggiare non c’è proprio nessuno…
VIDEO – Ricordate Diego Forlan? Gioca e segna ancora, ma nella Serie B giapponese!
18 gennaio 1953, quella volta che Amadei al 90′ fece esplodere il Vomero e piangere la ‘Signora’
Storia dell’autogol: i pionieri, i più grandi “autogoleador”