Pagelle
L’Inter tra Genova e Manchester: due piste caldissime in Liguria!
Published
10 anni agoon
By
RedazioneLe città di Genova e Manchester sono i due capisaldi del prossimo mercato estivo dell’Inter: detto del City e di Touré, sempre più vicino ai nerazzurri nonostante l’intromissione all’ultimo minuto di José Mourinho, le attenzioni degli uomini di mercato del Biscione si stanno concentrando in Liguria dove sono stati messi nel mirino due giocatori importanti e dal futuro assicurato.
Il nome nuovo è quello di Alessio Romagnoli, che a 20 anni è finalmente sbocciato alla Sampdoria. Il difensore centrale è di proprietà della Roma, e Ausilio potrebbe pretenderlo come pedina di scambio per dare via libera ai giallorossi per Samir Handanovic. Pilastro della difesa doriana, è uno dei giovani più interessanti del panorama italiano: l’Inter dovrà però convincerlo a lasciare il club capitolino, dove è nato e cresciuto calcisticamente.
Sul fronte Iago Falque, continua il pressing dei nerazzurri sull’attaccante esterno considerato l’ideale sia per il 4-2-3-1 che per il 4-3-1-2 di Mancini: Preziosi lo valuta 10 milioni di euro, ma il costo potrebbe scendere se l’Inter dovesse inserire nella trattativa George Puscas, apprezzatissimo in Liguria.
Spunta poi un altro nome, a costo zero: quello dell’ex Biabiany, svincolatosi dal Parma e pronto a tornare a calcare i campi di gioco. Resta l’incognita del suo completo recupero, dopo una stagione di stop per i noti problemi cardiaci.
|
You may like
VIDEO – Quella volta che il piccolo Brescello pareggiò contro la Juve…
VIDEO – L’antologia di Vujadin Boskov: tutte le perle del Generale!
Donnarumma (quasi) da record: non è lui il portiere più giovane di sempre in Serie A!
VIDEO – Il latino del Professor Scoglio: “Non posso parlare ad minchiam…”
14 Giugno 1989, nasce la Supercoppa italiana: il Milan batte la Samp ed è Supercampione!
VIDEO – George Weah, da bomber ad attore…hot!