Pagelle
Lite per il Triplete, tassista nerazzurro picchiato e morso dal cliente milanista
Published
10 anni agoon
By
RedazioneSente la parola “Triplete” e impazzisce. Un tassista di fede interista è stato picchiato e morso da un cliente milanista a Milano nella notte tra lunedì e martedì, dopo un diverbio sulla straordinaria stagione 2009/2010 dei nerazzurri di Mourinho.
A riportare la curiosa notizia il Corriere della Sera. La telecamera installata tre anni fa dal tassista, di nome Oreste, ha registrato ogni dettaglio dell’aggressione.
I dettagli: poco dopo mezzanotte, Oreste carica quattro clienti, tre uomini e una donna, tutti italiani attorno ai 30 anni. “Discutevano tra loro, io ascoltavo la radio. A un tratto ho sentito uno dei clienti parlare dell’anno 2010; diceva che fu un anno felice per lui. Così sono intervenuto, dicendo che era stato felice anche per me: fu l’anno in cui la mia squadra, l’Inter, conquistò il Triplete”.
Le parole del tassista scatenano l’ira del milanista seduto al fianco dell’autista, tanto che a un certo punto Oreste intima ai quattro di scendere dal veicolo, accostando in via Farini. Qui scatta l’aggressione del milanista: pugni in faccia, calci e occhiali rotti, l’autista risponde e viene morso a un dito dall’uomo impazzito. Quindi la fuga dei quattro: le immagini sono al vaglio delle forze dell’ordine.
|
You may like
VIDEO – Quella volta che il piccolo Brescello pareggiò contro la Juve…
VIDEO – L’antologia di Vujadin Boskov: tutte le perle del Generale!
Donnarumma (quasi) da record: non è lui il portiere più giovane di sempre in Serie A!
VIDEO – Il latino del Professor Scoglio: “Non posso parlare ad minchiam…”
14 Giugno 1989, nasce la Supercoppa italiana: il Milan batte la Samp ed è Supercampione!
VIDEO – George Weah, da bomber ad attore…hot!