Pagelle
Mancini blinda la nuova Inter, ma due big restano fuori
Published
10 anni agoon
By
RedazioneLa quadratura del cerchio è stata trovata dopo il tris al Palermo? Roberto Mancini incrocia le dita e cerca conferme al suo 4-3-1-2 nella sfida di domenica a Bergamo, consapevole che un nuovo stop rimetterebbe tutto in discussione, come successo dopo lo 0-0 di Empoli seguito alla roboante vittoria interna contro il Genoa appena un mese fa.
Il match con l’Atalanta dirà se la strada intrapresa dall’Inter è quella giusta. In difesa davanti ad Handanovic spazio quindi a Santon (subito considerato una sicurezza dal suo ritorno in Italia), Juan Jesus, Ranocchia e il ritrovato Campagnaro.
A centrocampo il trio Brozovic-Medel-Guarin: il croato sta avendo un buon impatto con la serie A, mentre sia il cileno che il colombiano sono in netta crescita dopo i dolori dell’era Mazzarri. Davanti Shaqiri confermatissimo agirà dietro le due punte, Icardi (anche se diffidato, è irrinunciabile) e uno tra Palacio e Podolski, entrambi alla ricerca della miglior forma.
Abbandonato per ora il 4-2-3-1, Kovacic ed Hernanes vanno verso un’altra esclusione eccellente: in settimana non sono riusciti a convincere il mister di Jesi a puntare su di loro. Giovedì prossimo in Europa League a Glasgow contro il Celtic potrebbero invece giocarsi la loro chance di tornare ad avere un ruolo centrale.
|
You may like
VIDEO – Quella volta che il piccolo Brescello pareggiò contro la Juve…
VIDEO – L’antologia di Vujadin Boskov: tutte le perle del Generale!
Donnarumma (quasi) da record: non è lui il portiere più giovane di sempre in Serie A!
VIDEO – Il latino del Professor Scoglio: “Non posso parlare ad minchiam…”
14 Giugno 1989, nasce la Supercoppa italiana: il Milan batte la Samp ed è Supercampione!
VIDEO – George Weah, da bomber ad attore…hot!