Pagelle
Mancini, non resta nulla: “Subiamo sempre gol, non siamo riusciti a dare un senso alla stagione”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneRoberto Mancini è affranto dopo la sconfitta contro il Wolfsburg che chiude le porte dell’Europa League all’Inter: “Siamo delusi come il pubblico. Fischi giusti. Abbiamo avuto palle per segnare, ma le abbiamo anche concesse e dopo il loro gol è stato difficile. Era una partita difficile, non riusciamo mai a finire una gara senza subire gol”.
“Abbiamo commesso degli errori, è andata così. Credo che il Wolfsburg in questo momento ci sia superiore, ma non possiamo permetterci di concedere così tanto in Europa League. Io non stato bravo ad insegnare i meccanismi difensivi ai ragazzi, loro ce la mettono tutta e cercano di fare il proprio lavoro al meglio”.
“Era la partita che poteva dare un senso alla stagione, ma la squadra non deve essere demotivata: l’Inter è l’Inter e ci sono ancora 11 gare. Il terzo posto è lontano, ma le motivazioni vanno trovate”.
L’Inter dice addio all’ultimo obiettivo stagionale: e domenica, a Genova contro la Samp, si gioca anche le ultime chance di qualificazione alla prossima Europa League. In caso di sconfitta il Biscione precipiterebbe a -11 dal quinto posto.
You may like
VIDEO – Quella volta che il piccolo Brescello pareggiò contro la Juve…
VIDEO – L’antologia di Vujadin Boskov: tutte le perle del Generale!
Donnarumma (quasi) da record: non è lui il portiere più giovane di sempre in Serie A!
VIDEO – Il latino del Professor Scoglio: “Non posso parlare ad minchiam…”
14 Giugno 1989, nasce la Supercoppa italiana: il Milan batte la Samp ed è Supercampione!
VIDEO – George Weah, da bomber ad attore…hot!