Pagelle
Mancini: “Osvaldo vs Icardi? Meglio se sto zitto. Potevamo vincere, peccato”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneRoberto Mancini non riesce a gioire dopo l’1-1 dello Juventus Stadium: “Gara difficile, ma dobbiamo essere rammaricati per non aver sfruttato le occasioni per vincerla. La Juve ha fatto subito gol e noi non riuscivamo a trovare le giuste distanze. Ma nella ripresa siamo andati meglio. Le partite durano 90 minuti: nel primo tempo potevamo subire anche un altro gol, mentre nel secondo dovevamo fare gol. Abbiamo avuto le occasioni, sono rammaricato per questo. All’inizio non avevamo l’appoggio degli attaccanti, non avevamo profondità e loro recuperavano subito palla”.
Il litigio tra Icardi e Osvaldo: “Non parlo di questo, è meglio”.
La mentalità dell’Inter ha fatto la differenza: “Ero soddisfatto anche due domeniche fa quando abbiamo perso a Roma. Le cose non cambiano immediatamente, ci vuole tempo. Bisogna lavorare, si può passare attraverso degli errori. Però penso anche che siamo l’Inter e dobbiamo far gol quando abbiamo le occasione: una grande squadra i gol li fa”, assicura a Sky.
Shaqiri: “Non so se sarà possibile, è chiaro che si spera di fare le cose in fretta. Ma non è detto. Podolski non è in grande condizione, è stato anche malato, ma potrà darci tanto. Senza giocatori bravi non si vincono campionati o coppe”.
You may like
VIDEO – Quella volta che il piccolo Brescello pareggiò contro la Juve…
VIDEO – L’antologia di Vujadin Boskov: tutte le perle del Generale!
Donnarumma (quasi) da record: non è lui il portiere più giovane di sempre in Serie A!
VIDEO – Il latino del Professor Scoglio: “Non posso parlare ad minchiam…”
14 Giugno 1989, nasce la Supercoppa italiana: il Milan batte la Samp ed è Supercampione!
VIDEO – George Weah, da bomber ad attore…hot!