Pagelle
Mancini: “Può arrivare un grande giocatore. Kovacic alla Pirlo, mi piace Darmian”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneRoberto Mancini risponde ai tifosi in una ask session organizzata dal club nerazzurro su Facebook. Il tecnico dell’Inter promette ai sostenitori del Biscione massimo impegno per le prossime 10 partite: “Ho chiesto dieci vittorie, ci proviamo fino alla fine. Lavoreremo per l’Europa League e anche per qualcosa di meglio. Tornare in campo? Sono troppo vecchio ormai, ho anche un problema al polpaccio…”.
Il dibattito sul modulo: “Abbiamo provato diversi moduli, siamo andati abbastanza bene con le varie soluzioni, ma l’importante è l’atteggiamento della squadra”.
Poi alcune valutazioni di mercato: “Abbiamo la possibilità di prendere un top player il prossimo anno? Sì, siamo l’Inter, un top team. Perin e Konoplyanka? Piero sta lavorando, sono giocatori bravi, stiamo lavorando. Darmian? Sì ci piace“.
La questione Kovacic: “Mateo resta. Lui regista come Pirlo o Xavi? Ha le qualità per farlo. Ora ha un problema al ginocchio dalla partita di coppa. Ha corso un po’, vediamo nei prossimi giorni”.
L’obiettivo scudetto: “Dobbiamo lottare e provarci”.
You may like
VIDEO – Quella volta che il piccolo Brescello pareggiò contro la Juve…
VIDEO – L’antologia di Vujadin Boskov: tutte le perle del Generale!
Donnarumma (quasi) da record: non è lui il portiere più giovane di sempre in Serie A!
VIDEO – Il latino del Professor Scoglio: “Non posso parlare ad minchiam…”
14 Giugno 1989, nasce la Supercoppa italiana: il Milan batte la Samp ed è Supercampione!
VIDEO – George Weah, da bomber ad attore…hot!