Pagelle
Mondiali 2014 – Allarme a Recife: USA-Germania a rischio per il maltempo
![](https://www.calcissimo.com/wp-content/litespeed/avatar/c7de1d98e7fb4fb3b0635534cca583c3.jpg?ver=1738663330)
Published
11 anni agoon
By
Redazione![Calcissimo image placeholder](https://www.calcissimo.com/wp-content/uploads/2023/11/calcissimologobiancoconsfondo_01-1-1.png)
C’è grande attesa per l’incontro fra gli USA, guidati da Jurgen Klinsmann, e la Germania, la patria dell’ex attaccante. Tuttavia la partita, valevole per il terzo turno del Gruppo G è al momento a rischio per maltempo.
Un fitto temporale si è abbattuto infatti sulla città brasiliana, allagando molte strade della capitale del Pernambuco. Il traffico cittadino è letteralmente impazzito, complicando ai tifosi l’arrivo allo Stadio.
Una decisione definitiva sarà presa a breve dalla commissione arbitrale e dalla Fifa. Qualora la gara dovesse essere rinviata, lo sarebbe anche l’altra del girone, ovvero Portogallo-Ghana, per rispetto del Principio della contemporaneità.
You may like
Le pagelle di Inter – Bologna
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia