Pagelle
Montolivo: “Felice che Allegri sia rimasto, spero Balotelli faccia differenza anche con l’Italia”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneDal ritiro di Coverciano, arrivano le parole di Montolivo, mai banale. Ovviamente si parla della riconferma di Allegri al Milan: “Sono contento di questa scelta. Le decisioni spettano alla società, noi siamo giocatori e dobbiamo pensare solo a giocare, ma credo che tutti noi siamo contenti di questa scelta. Abbiamo avuto un percorso positivo in stagione, dopo un inizio difficile”.
Parole importanti anche per Balotelli: “E’ un grande campione ed è normale che sia sotto i riflettori 365 giorni l’anno. Da quando è al Milan ho visto un ragazzo responsabilizzato e che ha fatto la differenza. Spero che possa farla anche in Italia. Di sicuro ha tanta fame di vincere”.
Ovviamente non manca una battuta sulla prossima Confederations Cup: “E’ un torneo difficile che affrontiamo in 20 giorni. Siamo cresiuti rispetto all’Europeo scorso e in vista del Mondiale possiamo fare ancora meglio, grazie anche ai giovani che stanno affrontando l’Europeo Under21 e a cui faccio un grande in bocca al lupo”.
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…