Pagelle
Mourinho vuole Touré, ma c’è un accordo City-Mancini
Published
10 anni agoon
By
RedazioneIl progetto manciniano ha subito un altro scossone nel tardo pomeriggio di sabato, con la sorprendente sconfitta contro la Juventus B di Allegri. Ancora una volta, il Biscione ha pagato caro l’assenza di un leader a centrocampo in grado di fare la differenza: quello che, nelle intenzioni del mister jesino, dovrà essere Yayà Touré nella prossima stagione.
“Si costruisce mettendo in organico giocatori di qualità e e di esperienza che hanno giocato partite come queste e che alzano il livello tecnico della squadra”, le parole chiare di Mancini. Ma le ultime indiscrezioni in arrivo dall’Inghilterra non sono positive: José Mourinho e il Chelsea secondo i tabloid britannici si sarebbero messi sulle tracce del centrocampista ivoriano, che dirà addio al Manchester City a fine stagione.
I Blues hanno un potere economico evidentemente superiore a quello della Beneamata, ma dovranno affrontare l’opposizione dei Citizens, che non vogliono vendere a una squadra rivale in Premier League. Inoltre Mancini ha riallacciato da tempo i contatti con il suo ex club, e ha strappato un accordo per la trattativa in esclusiva con la società di Manchester.
La dirigenza nerazzurra resta così relativamente tranquilla, anche se molto dipenderà dalla volontà del giocatore e del suo entourage: l’Inter deve chiudere il prima possibile.
|
You may like
VIDEO – Quella volta che il piccolo Brescello pareggiò contro la Juve…
VIDEO – L’antologia di Vujadin Boskov: tutte le perle del Generale!
Donnarumma (quasi) da record: non è lui il portiere più giovane di sempre in Serie A!
VIDEO – Il latino del Professor Scoglio: “Non posso parlare ad minchiam…”
14 Giugno 1989, nasce la Supercoppa italiana: il Milan batte la Samp ed è Supercampione!
VIDEO – George Weah, da bomber ad attore…hot!