Pagelle
Napoli-Monza 0-0, Top e Flop
Un risultato dolce per i brianzoli e amaro per i partenopei.
Published
11 mesi agoon
By
RedazioneDi Jo D’Ambrosio
Purtroppo il Napoli non ha ottenuto il risultato sperato nell’ultima partita del 2023, le numerose assenze hanno di certo influenzato le prestazioni della squadra. Sembrerebbe che il Monza abbia adottato una tattica difensiva efficace, gestendo il gioco del Napoli e sfruttando le occasioni di contropiede.
Le ottime occasioni create da Zerbin e Khvicha K’varatskhelia nel primo tempo sembrano non essere state sufficienti per sbloccare la partita. Nel secondo tempo, nonostante il Napoli abbia avuto due buone occasioni con Amir Rrahmani e Khvicha K’varatskhelia, sembra che il Monza abbia avuto l’opportunità più significativa con un calcio di rigore parato da Meret.
La situazione si è poi complicata con l’espulsione del mister Mazzari, che ha reso la partita ancora più difficile per il Napoli. Alla fine, la partita è terminata con un pareggio senza gol, e entrambe le squadre hanno ottenuto un punto, ma con emozioni diverse: un risultato dolce per il Monza e amaro per il Napoli.
Situazioni del genere possono essere frustranti per i tifosi e per la squadra stessa, ma si spera che il Napoli possa recuperare le energie, affrontando le sfide future con determinazione e ottenendo risultati positivi nelle prossime partite.
Credit Foto: CasaNapoli
You may like
Lukaku: nuovo incrocio con il passato
Post Inter-Napoli: nessuna retrocessione per Mariani
Napoli-Roma: Conte valuta gli ultimi dettagli per il big match
McTominay: preoccupazione in casa Napoli
Napoli, senti il ct del Belgio: “Lukaku? Ha voluto giocare a tutti i costi, ma ora ha un’infiammazione”
Napoli, futuro incerto per Kvaratskhelia: rinnovo o addio?