Pagelle
Nostalgia Inter, il centrocampo è in panne: contattato un grande ex
Published
10 anni agoon
By
Redazionell centrocampo dell’Inter, forse ancora più della difesa, è stato il punto debole della squadra di Roberto Mancini, incapace di esprimere con continuità gioco di qualità. Gli emissari di mercato nerazzurri per la prossima stagione sono così alla ricerca di un uomo d’ordine in mediana, di un giocatore esperto che possa servire da catalizzatore per l’intera manovra del Biscione.
Oltre a Yaya Touré, ancora inarrivabile viste le richieste del City, e Jeremy Toulalan, che ha rimandato ogni risposta perché concentrato sulla Champions con il Monaco, sui taccuini di Piero Ausilio è rispuntato nelle ultime ore il nome di Thiago Motta.
Le prestazioni dell’italobrasiliano in Champions contro il Chelsea sono subito balzate all’occhio: l’oriundo, che diede un apporto decisivo nell’Inter del Triplete, potrebbe rappresentare la soluzione ideale ai problemi di Mancini. Un obiettivo low cost: potrebbe sbarcare a Milano per 5 milioni di euro e non avrebbe problemi di ambientamento visto il suo glorioso trascorso in nerazzurro.
Intanto aumenta il rammarico per l’addio di un altro pezzo storico del Triplete, Esteban Cambiasso, che sarebbe servito non poco alla zoppiccante manovra nerazzurra. Il Cuchu non tornerà: sta trattando in queste ore il rinnovo di contratto con il Leicester.
|
You may like
VIDEO – Quella volta che il piccolo Brescello pareggiò contro la Juve…
VIDEO – L’antologia di Vujadin Boskov: tutte le perle del Generale!
Donnarumma (quasi) da record: non è lui il portiere più giovane di sempre in Serie A!
VIDEO – Il latino del Professor Scoglio: “Non posso parlare ad minchiam…”
14 Giugno 1989, nasce la Supercoppa italiana: il Milan batte la Samp ed è Supercampione!
VIDEO – George Weah, da bomber ad attore…hot!