Pagelle
Osvaldo-Mancini, un amore mai sbocciato: lo dicono i numeri. L’insulto è il colpo di grazia, lo jesino vuole Lavezzi
Published
10 anni agoon
By
RedazionePablo Daniel Osvaldo potrebbe finire in anticipo la sua avventura interista. L’attaccante italoargentino, fortemente voluto da Walter Mazzarri in estate, rischia di pagare carissimo la sua sfuriata contro Mauro Icardi verso il finale di Juve-Inter, e il conseguente insulto a Roberto Mancini in diretta mondiale. Il tecnico jesino non considera l’ex viola un elemento fondamentale per la squadra, e potrebbe anche disporre la sua cessione (il giocatore è in prestito fino a giugno dal Southampton).
La strategia del Mancio è chiara: cogliere al volo ogni opportunità che si presenterà da qui alla fine della sessione di mercato. E, dopo Podolski, con uno Shaqiri in dirittura di arrivo, la sua attenzione si focalizza su Ezequiel Lavezzi, attualmente fuori rosa al Paris Saint Germain dopo il ritardo al ritiro invernale.
Potrebbe quindi essere il Pocho il sostituto di Osvaldo, immediatamente a gennaio: il suo arrivo permetterebbe all’allenatore di schierare la squadra con il 4-2-3-1 che ha in testa dal suo arrivo ad Appiano Gentile.
Osvaldo potrebbe così salutare in anticipo, nonostante le sue 7 reti e 5 assist in 19 partite: sotto la gestione Mancini ha messo a segno però solo 1 gol in campionato, partendo 5 volte dalla panchina.
|
You may like
VIDEO – Quella volta che il piccolo Brescello pareggiò contro la Juve…
VIDEO – L’antologia di Vujadin Boskov: tutte le perle del Generale!
Donnarumma (quasi) da record: non è lui il portiere più giovane di sempre in Serie A!
VIDEO – Il latino del Professor Scoglio: “Non posso parlare ad minchiam…”
14 Giugno 1989, nasce la Supercoppa italiana: il Milan batte la Samp ed è Supercampione!
VIDEO – George Weah, da bomber ad attore…hot!