Pagelle
Pedro o Lamela, l’Inter sceglie
Published
10 anni agoon
By
RedazioneL’Inter sta vagliando attentamente tutte le ipotesi per l’attacco che sarà a disposizione di Roberto Mancini per la prossima stagione. Il tecnico jesino ha chiesto espressamente una punta esterna per il 4-2-3-1 che ha in mente di schierare dall’anno prossimo: due i nomi principali sulla lista, sono quelli di Pedro e di una vecchia fiamma, Erik Lamela.
L’attaccante spagnolo, relegato in panchina ad ammirare le prodezze del tridente Messi-Neymar-Suarez, sta cercando una nuova sistemazione per l’anno prossimo e sta considerando l’opzione Inter. La mancanza di una competizione europea potrebbe però pesare sul suo giudizio: il giocatore è seguito anche da Liverpool e Valencia.
La prima alternativa è l’ex Roma Lamela, ormai seguito da più di un anno dagli emissari nerazzurri. L’argentino non è riuscito ad ambientarsi in Inghilterra, e potrebbe partire dal Tottenham con la formula del prestito più diritto oppure obbligo di riscatto.
Giocatore polivalente, in grado di giostrare su tutto il fronte offensivo e specialmente come ala destra, è stato penalizzato in Premier da un problema alla schiena che lo ha frenato per tutta la scorsa stagione. Gli Spurs, che l’hanno pagato ben 30 milioni di euro, non vogliono perdere un talento del genere a soli 23 anni, e potrebbero decidere per un prestito.
|
You may like
VIDEO – Quella volta che il piccolo Brescello pareggiò contro la Juve…
VIDEO – L’antologia di Vujadin Boskov: tutte le perle del Generale!
Donnarumma (quasi) da record: non è lui il portiere più giovane di sempre in Serie A!
VIDEO – Il latino del Professor Scoglio: “Non posso parlare ad minchiam…”
14 Giugno 1989, nasce la Supercoppa italiana: il Milan batte la Samp ed è Supercampione!
VIDEO – George Weah, da bomber ad attore…hot!