Pagelle
Prandelli: “Balo? Non voleva andar via. Vincere per il ranking Fifa”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneCesare Prandelli, a poche ore dalla sfida contro la Danimarca, mette a tacere ogni polemica su Balotelli: Il dottore mi ha riferito lesito dellecografia che non aveva evidenziato infiammazioni o danni particolari. Mi ha spiegato che con due o tre giorni di terapie Mario sarebbe tornato a disposizione. Balotelli ha ascoltato e non ha detto una parola. E sempre preoccupato, quando sente qualche dolorino, perché non ha alle spalle grossi infortuni. Ma non mi ha chiesto di tornare a casa.
Poi precisa: “Balotelli sarà il giocatore attorno al quale sarà costruita la Nazionale, sarà sempre titolare, non vedo una Nazionale senza di lui”.
Il ct non ha ancora deciso la formazione, ma è determinato a portare a casa i tre punti: Bisogna fare risultato per mantenere la nostra posizione nel ranking Fifa, determinante per essere testa di serie al Mondiale. Vogliamo vincere perché aiuta a vincere. E vogliamo giocare bene. Mi riservo qualche dubbio di formazione.
Infine, lex allenatore della Fiorentina dice la sua sulla possibilità di chiudere le curve: “Quando uno stadio viene chiuso, vuol dire che tutti hanno sbagliato. Perdiamo tutti.
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…