Pagelle
PREMIER, 28esima – Chelsea di misura, City in scioltezza, United fortunato
Published
10 anni agoon
By
RedazioneMassimo risultato col minimo sforzo per il Chelsea, che supera 1-0 il West Ham nella sfida valida per la 28esima giornata di Premier League. Per battere gli Hammers ai Blues è sufficiente un colpo di testa di Hazard su assist di Ramirez dalla destra.
Vince anche il City che liquida in scioltezza il Leicester di Calmbiasso con un gol per tempo: apre Silva, abile ad approfittare di un errore della difesa avversaria e a metter dentro da due passi, chiude Milner con un tocco sottomisura su invito di Jesus Navas.
Successo importante e fortunoso quello del Manchester United sul Newcastle: decide una papera di Krul che regala a Young un pallone da spingere in rete per la rete che schioda uno 0-0 altrimenti inevitabile.
Il Liverpool centra la quinta vittoria di fila in campionato battendo il Burnley 2-0 grazie alle reti di Henderson e Sturridge. Tre punti pure per l’Arsenal, che si aggiudica il derby col Queens Park Rangers, messo ko da Giroud e Sanchez: inutile il gol di Austin per gli Hoops, i Gunners passano 2-1.
You may like
Dal Newton Heath al Manchester Utd: quando i Red Devils non erano diavoli e neppure rossi
Quella volta che… Sylvester Stallone parò un rigore alla Germania
FOTO – Il Bayern vince ancora, ma a festeggiare non c’è proprio nessuno…
VIDEO – Ricordate Diego Forlan? Gioca e segna ancora, ma nella Serie B giapponese!
18 gennaio 1953, quella volta che Amadei al 90′ fece esplodere il Vomero e piangere la ‘Signora’
Storia dell’autogol: i pionieri, i più grandi “autogoleador”