Pagelle
Premier League, prosegue il duello a distanza tra Chelsea e City
Published
10 anni agoon
By
RedazioneLascia tutto invariato in vetta il sedicesimoc turno di Premier League. Vincono, infatti, Chelsea e Manchester City, con le prime due della classe sempre distanziate di tre punti.
Le reti di Hazard e Diego Costa consentono infatti agli uomini di Mourinho di regolare con un secco 2-0 l’Hull City, costretto a giocare l’ultima mezz’ora del confronto di Stamford Bridge in inferiorità numerica, a causa dell’espulsione rimediata da Huddlestone. Più faticoso, invece, il successo dei ragazzi di Pellegrini a Leicester, sul campo dell’ultima della classe. E’ la quara rete in campionato di Frank Lampard a regalare un dispiacere ai blues, l’ex club del centrocampista inglese, e regalare tre punti fondamentali ai Citizens.
Negli altri confronti, pomeriggio negativo per il Southampton di Pellè. sconfitto 1-0 in casa dal Burnley. Si chiudono sull’1-1, poi, le gare tra West Ham e Sunderland e tra Ctystal Palace e Stoke. Male, infine, l’Aston Villa che perde 1-0 sul campo di un WBA che non vinceva da 5 turni.
You may like
Dal Newton Heath al Manchester Utd: quando i Red Devils non erano diavoli e neppure rossi
Quella volta che… Sylvester Stallone parò un rigore alla Germania
FOTO – Il Bayern vince ancora, ma a festeggiare non c’è proprio nessuno…
VIDEO – Ricordate Diego Forlan? Gioca e segna ancora, ma nella Serie B giapponese!
18 gennaio 1953, quella volta che Amadei al 90′ fece esplodere il Vomero e piangere la ‘Signora’
Storia dell’autogol: i pionieri, i più grandi “autogoleador”