Pagelle
Prese le ali, l’Inter ora rivoluziona la mediana: tre cessioni, in arrivo un big
Published
10 anni agoon
By
RedazioneIl mercato dell’Inter non si ferma al reparto avanzato della squadra di Roberto Mancini. I dirigenti del Biscione stanno lavorando per sistemare la mediana dopo il clamoroso flop di M’Vila e le prove non sempre convincenti di Medel: proprio il francese, cercato da Torino, Parma e alcune società di Premier League, potrebbe partire a gennaio. Con lui stanno preparando le valigie sia Kuzmanovic (apprezzato in Bundesliga), che Krhin, che non trova spazio ed è pronto a rilanciarsi al Verona.
Ausilio punta principalmente a un grande nome: quello di Lucas Leiva del Liverpool. Il brasiliano è già stato contattato da Mancini e ha dato il suo assenso, ma i Reds non sono ancora convinti, la trattativa si preannuncia lunga.
Una prima alternativa è il ritorno di Thiago Motta, in nerazzurro dal 2009 al 2012. L’oriundo, chiuso al Psg, è alla ricerca della sua ultima grande occasione e darebbe al centrocampo dell’Inter più esperienza e concretezza. Anche in questo caso i meneghini stanno aspettando una risposta da parte dei campioni di Francia.
Quindi Lassana Diarra: il giocatore si è rivolto alla Fifa chiedendo lo svincolo dalla Lokomotiv Mosca che gli aveva ridotto unilateralmente lo stipendio. La Beneamata, che ha già l’accordo con il francese, resta in attesa della sentenza della Federazione mondiale, ma se i russi vinceranno la causa la pista verrà abbandonata.
|
You may like
VIDEO – Quella volta che il piccolo Brescello pareggiò contro la Juve…
VIDEO – L’antologia di Vujadin Boskov: tutte le perle del Generale!
Donnarumma (quasi) da record: non è lui il portiere più giovane di sempre in Serie A!
VIDEO – Il latino del Professor Scoglio: “Non posso parlare ad minchiam…”
14 Giugno 1989, nasce la Supercoppa italiana: il Milan batte la Samp ed è Supercampione!
VIDEO – George Weah, da bomber ad attore…hot!