Pagelle
Questa volta a piangere è il Milan: un altro croato alla corte del Mancio! Sabato le visite. E non è finita qui
Published
10 anni agoon
By
RedazioneVirata di mercato a 360° per l’Inter, da settimane alla ricerca di un mediano di qualità e quantità. Piero Ausilio ha improvvisamente accelerato le trattative per Marcelo Brozovic, centrocampista della Dinamo Zagabria già nel mirino del Napoli e soprattutto del Milan, che aveva trovato un’intesa di massima con il calciatore.
Il direttore sportivo nerazzurro ha bruciato i cugini rossoneri proponendo la formula con obbligo di riscatto a giugno 2016 (fissato a circa 8 milioni di euro). L’intesa sarebbe in dirittura di arrivo, solo alcuni dettagli separano il Biscione dal terzo colpo del cosiddetto mercato di riparazione.
Secondo quanto riporta Sky, il giocatore sabato sarà in Italia per le visite mediche e la firma. Pronto un contratto di quattro anni e mezzo: un altro giovane di belle speranze entra nella batteria del Mancio.
Il 22enne croato, ex compagno di Kovacic, non sarà però l’unica entrata in mediana: le imminenti partenze di M’Vila e Kuzmanovic verranno coperte anche dall’arrivo di uno tra Lassana Diarra, Thiago Motta e Obi Mikel. Il primo sta aspettando la sentenza Fifa sulla vertenza con il Lokomotiv, che purtroppo tarda ad arrivare allontanando il suo approdo in nerazzurro, il secondo è in rotta con il Psg e potrebbe arrivare in prestito gratuito. Il centrocampista del Chelsea Obi Mikel è il nome nuovo, ma in questo caso sarà decisivo l’assist di José Mourinho.
|
You may like
VIDEO – Quella volta che il piccolo Brescello pareggiò contro la Juve…
VIDEO – L’antologia di Vujadin Boskov: tutte le perle del Generale!
Donnarumma (quasi) da record: non è lui il portiere più giovane di sempre in Serie A!
VIDEO – Il latino del Professor Scoglio: “Non posso parlare ad minchiam…”
14 Giugno 1989, nasce la Supercoppa italiana: il Milan batte la Samp ed è Supercampione!
VIDEO – George Weah, da bomber ad attore…hot!