Pagelle
SERIE A – La Juve ridimensiona la Lazio: bianconeri a +15 sui biancocelesti!
Published
10 anni agoon
By
RedazioneJUVENTUS-LAZIO 2-0 (Tevez, Bonucci)
Parma è già alle spalle, la sconfitta del Tardini è da catalogarsi alla voce “incidente di percorso senza conseguenze”. La Juventus ridimensiona la Lazio, reduce da 8 vittorie consecutive e alla ricerca della nona, e manda un messaggio al Monaco, che attende i bianconeri al Louis II per il ritorno dei quarti di finale di Champions.
Sulla gara di stasera, poco da dire, se non che questa Juve è troppo più forte della concorrenza, Lazio compresa. La squadra di Pioli non ha quasi mai tirato in porta, se non su punizione con Candreva e con Felipe Anderson liberato alla conclusione da un errore di Chiellini.
E’ bastato un Tevez a mezzo servizio alla Signora per vincere una partita che vale un altro pezzo di Scudetto. Il resto lo hanno fatto un Vidal di nuovo Guerriero e un Bonucci in versione Beckenbauer, insuperabile in difesa e letale in attacco.
Il gol del centrale juventino vale da solo il prezzo del biglietto: un coast to coast da un’area all’altra, concluso con un destro piazzato, imparabile per Marchetti. Per Bonny si tratta del terzo centro in questo campionato, mentre l’Apache raggiunge quota 18 con un colpo da biliardo degno di un fuoriclasse della stecca.
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…