Pagelle
Shaqiri chi sei? Esordio dal 1′ al Meazza. Il Mancio con i migliori contro l’allievo Sinisa
Published
10 anni agoon
By
RedazioneUna occasione immediata per riscattarsi dopo il passo falso di Empoli: Roberto Mancini ritrova la sua competizione preferita, la Coppa Italia (vinta dieci volte), e si prepara a schierare la formazione migliore contro l’ex vice Sinisa Mihajlovic e la sua lanciatissima Sampdoria.
L’allenatore jesino non avrà a disposizione Jonathan, Nagatomo e Ranocchia, oltre ai partenti Osvaldo (non si allena da due giorni) e M’Vila. Il turn over sarà minimo: a sinistra dovrebbe tornare Dodò, al centro c’è Juan Jesus, squalificato in campionato. Centrocampo muscolare con Medel e Kuzmanovic, mentre in attacco confermato Icardi con il tridente Shaqiri (esordio dal 1’ al Meazza), Kovacic e Podolski. Mancini si aspetta risposte in attacco dopo la battuta a vuoto del Castellani, sotto i riflettori i due neo acquisti e il croato, partito dalla panchina in Toscana.
Mihajlovic, che squalificato si siederà in tribuna, in attesa di Eto’o e Muriel dovrebbe affidarsi al tridente Wszolek, Bergessio, Eder, con il turbolento Okaka inizialmente in panchina.
Probabili formazioni
Inter-Sampdoria, ore 21
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Andreolli, Juan Jesus, Dodò; Medel, Kuzmanovic; Shaqiri, Kovacic, Podolski; Icardi.
A disp.: Carrizo, Berni, Vidic, Campagnaro, Donkor, Mbaye, Krhin, Guarin, Obi, Hernanes, Bonazzoli, Palacio.
SAMPDORIA (4-3-3): Romero; Cacciatore, Gastaldello, Silvestre, Romagnoli; Obiang, Palombo, Rizzo; Wszolek, Bergessio, Eder.
A disp.: Viviano, Massolo, Fornasier, De Silvestri, Ivan, Duncan, Marchionni, Correa, Krsticic, Soriano, Djordjevic, Okaka.
|
You may like
VIDEO – Quella volta che il piccolo Brescello pareggiò contro la Juve…
VIDEO – L’antologia di Vujadin Boskov: tutte le perle del Generale!
Donnarumma (quasi) da record: non è lui il portiere più giovane di sempre in Serie A!
VIDEO – Il latino del Professor Scoglio: “Non posso parlare ad minchiam…”
14 Giugno 1989, nasce la Supercoppa italiana: il Milan batte la Samp ed è Supercampione!
VIDEO – George Weah, da bomber ad attore…hot!