Pagelle
Shaqiri: “Mi aspetto di giocare. Mercato? Ci servono due top player”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneEscluso nella trasferta di Verona, Xherdan Shaqiri è senz’altro l’uomo più atteso in casa nerazzurra in vista del derby di domenica: il trequartista svizzero ha il compito di riprendersi l’Inter e di diventare finalmente quel trascinatore che Mancini aspetta da tempo.
“Abbiamo molta voglia di vincere, l’atmosfera sarà speciale e lo stadio pieno, vogliamo vivere questo derby da vicino con i nostri tifosi e regalare loro i 3 punti. La tensione pre derby? Me ne sono accorto non solo parlando con i compagni, sta salendo. Lo stadio sarà pienissimo, voglio godermi appieno l’atmosfera che ci sarà e cercare di vincere”.
“Mi aspetto di giocare titolare? Chiaramente, ma Mancini ha l’ultima parola. Non ho avuto problemi di ambientamento, mi sento bene fisicamente e mi trovo bene a Milano. Mi sono reso conto che Mancini pretende da me che faccia la differenza, sono venuto per questo, sono in un top club. Però ho sempre bisogno dei compagni per raggiungere un obiettivo importante”.
Il mercato: “Posso dire che se arrivassero top player con esperienza potrebbero aiutarci a colmare il gap mostrato in alcune partite. Non so come saremo ma Mancini ha in mente cosa fare. Un paio di nuovi innesti di livello ci aiuterebbero”.
|
You may like
VIDEO – Quella volta che il piccolo Brescello pareggiò contro la Juve…
VIDEO – L’antologia di Vujadin Boskov: tutte le perle del Generale!
Donnarumma (quasi) da record: non è lui il portiere più giovane di sempre in Serie A!
VIDEO – Il latino del Professor Scoglio: “Non posso parlare ad minchiam…”
14 Giugno 1989, nasce la Supercoppa italiana: il Milan batte la Samp ed è Supercampione!
VIDEO – George Weah, da bomber ad attore…hot!