Pagelle
Sorrisi e battutine, ma Conte e la Juve non si sopportano più

Published
10 anni agoon
By
Redazione
“Agnelli? E’ stato fin troppo buono a dire che sono un po’ permaloso, perché sono molto permaloso”, la battuta di Antonio Conte al termine della riunione in Lega Calcio tra gli allenatori di serie A nasconde l’alta tensione tra il ct azzurro e la Juventus.
Lo stage è un miraggio, per la Vecchia Signora: “I nostri giocatori sono già impegnati su troppi fronti. Ci appelliamo al regolamento FIFA. Diremo no a qualsiasi data“, sono le parole di Beppe Marotta riportate da Repubblica.
Una chiusura totale dei campioni d’Italia, che diranno no alla proposta di stage a febbraio, a due settimane dagli ottavi di finale di Champions contro il Borussia Dortmund. Un altro colpo al rapporto già precario tra il mister leccese e la società piemontese, che dopo l’addio a luglio non si sono quasi più considerati: la Juventus, insieme al Parma, è infatti l’unica società che non ha ancora ricevuto la visita del ct. Alquanto bizzarro, vista la batteria di Azzurri che i bianconeri forniscono ad ogni partita della Nazionale.
|
You may like
Le pagelle di Inter – Bologna
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia