Pagelle
Spavento per gli Azzurri, un fulmine ha colpito l’aereo per Ginevra
Published
12 anni agoon
By
RedazioneTanta paura per gli Azzurri questa sera. L’aereo, un charter Alitalia, su cui viaggiava la Nazionale, e diretto a Ginevra, dove è in programma per domani la partita amichevole contro il Brasile, è stato infatti colpito da un fulmine prima dell’atterraggio in pista.
L’aereo, partito da Firenze, è atterrato alle 18,30 circa ma è stato colpito dal fulmine poco dopo aver ‘scarrellato’ e mentre attraversava le nuvole che coprivano il cielo di Ginevra.
Attimi di paura a bordo del charter Alitalia, ma l’equipaggio ha subito provveduto a tranquillizzare i passeggeri, che hanno visto una strana luce bluastra e sentito un forte botto. L’aereo è fortunatamente atterrato senza problemi all’aeroporto di Ginevra. Alla fine tutto è finito con una risata.
“Siamo stati colpiti da un fulmine – ha spiegato il comandante dopo l’atterraggio – ma la situazione è sempre stata sotto controllo”. Spaventato anche il ct azzurro Cesare Prandelli. “Certo non è stato piacevole… e sfido chiunque a dire ‘io non ho avuto paura’. – ha dichiarato – Mi era già capitato, ma mai così forte”.
Grande spavento anche per Marchisio: “Bello spavento in aereo oggi! Siamo ora in hotel a Ginevra, domani grande sfida con il Brasile”, il commento del giocatore bianconero sul social network Twitter.
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…