Pagelle
Su Fox Sports, abbuffata di calcio internazionale

Published
10 anni agoon
By
Redazione
Dopo l’abbuffata pasquale, ecco un’altra tre giorni no stop di calcio internazionale su Fox Sports (canali 382 e 383 di Mediaset Premium e, in HD, canali 206 e 213). Da martedì 7 a giovedì 9 aprile il canale dei Top Player propone infatti il meglio del calcio europeo e di quello sudamericano.
Si inizia martedì 7 aprile alle ore 19.00, su Fox Sports 2 e Fox Sports Plus, con la sfida tra il Monaco, prossima avversaria della Juventus nei quarti di finale di Champions Leauge, e il Montpellier, recupero della 25ª giornata della Ligue 1 francese. A seguire, alle ore 20.00 e 22.00, su Fox Sports, le sfide Atletico Madrid-Real Sociedad e Levante-Siviglia, valide per il turno infrasettimanale della Liga spagnola. Tra i due incontri, alle ore 21.00 su Fox Sports 2 e Fox Sports Plus, il match valido per i quarti di finale della DFB-Pokal, la coppa di Germania, tra il Borussia Dortmund e l’Hoffenheim.
Ugualmente ricca è anche la programmazione di mercoledì 8 aprile. A inaugurarla l’impegno casalingo del Barcellona contro l’Almeria, live su Fox Sports alle ore 20.00. La prima antagonista del Barça per la corsa al titolo, il Real Madrid, è invece impegnata nel derby contro il Rayo Vallecano, in diretta sempre su Fox Sports alle ore 22.00. Nel mezzo il replay dei quarti di finale di FA Cup tra Blackburn e Liverpool, in diretta alle ore 20.45 su Fox Sports 2 e Fox Sports Plus. In chiusura di serata, in differita e in sintesi a mezzanotte su Fox Sports, è di nuovo tempo di coppa di Germania con la sfida tra Bayer Leverkusen e Bayern Monaco. Nel cuore della notte, alle ore 3.00, l’appuntamento è invece con la sfida tra Cruzeiro e Mineros (in replica, giovedì 9 aprile alle ore 16.30).
La tre giorni di calcio internazionale si conclude, infine, giovedì 9 aprile. Prima spazio al doppio appuntamento con il campionato spagnolo: in palinsesto Athletic Bilbao-Valencia e Villarreal-Espanyol, in diretta su Fox Sports, rispettivamente, alle ore 20.00 e 22.00. Poi si torna in Sudamerica per la sfida tra Atletico Mineiro e Independiente Santa Fe, live alle ore 2.45 di notte (in replica, venerdì 10 aprile alle ore 16.30).
Ecco nel dettaglio tutti gli incontri trasmessi da martedì 7 a giovedì’ 9 aprile su Fox Sports, Fox Sports Plus e Fox Sports 2 HD:
Martedì 7 aprile
Monaco – Montpellier, in diretta alle ore 19.00 su Fox Sports 2 e Fox Sports Plus (telecronaca di Riccardo Mancini)
Atletico Madrid – Real Sociedad, in diretta alle ore 20.00 su Fox Sports (telecronaca di Daniele Caiola)
Borussia Dortmund – Hoffenheim, in differita alle ore 21.00 (l’incontro è in programma alle ore 20.30) su Fox Sports 2 e Fox Sports Plus (telecronaca di Paolo Ciarravano)
Levante – Siviglia, in diretta alle ore 22.00 su Fox Sports (telecronaca di Luca Gregorio)
Mercoledì 8 aprile
Barcellona – Almeria, in diretta alle ore 20.00 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi)
Blackburn – Liverpool, in diretta alle ore 20.45 su Fox Sports 2 e Fox Sports Plus (telecronaca di Paolo Ciarravano)
Rayo Vallecano – Real Madrid, in diretta alle ore 22.00 su Fox Sports (telecronaca di Andrea Calogero)
Bayer Leverkusen – Bayern Monaco, in differita, in sintesi, a mezzanotte (l’incontro è in programma alle ore 20.30) su Fox Sports (telecronaca di Gianluigi Bagnulo)
Cruzeiro – Mineros, in diretta alle ore 3.00 di notte su Fox Sports (in replica, giovedì 9 aprile alle ore 16.30 con la telecronaca di Luca Gregorio)
Giovedì 9 aprile
Athletic Bilbao – Valencia, in diretta alle ore 20.00 su Fox Sports (telecronaca di Riccardo Mancini)
Villarreal – Espanyol, in diretta alle ore 22.00 su Fox Sports (telecronaca di Gabriele Giustiniani)
Atletico Mineiro- Independiente Santa Fe, in diretta alle ore 2.45 di notte su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi)
You may like
Dal Newton Heath al Manchester Utd: quando i Red Devils non erano diavoli e neppure rossi
Quella volta che… Sylvester Stallone parò un rigore alla Germania
FOTO – Il Bayern vince ancora, ma a festeggiare non c’è proprio nessuno…
VIDEO – Ricordate Diego Forlan? Gioca e segna ancora, ma nella Serie B giapponese!
18 gennaio 1953, quella volta che Amadei al 90′ fece esplodere il Vomero e piangere la ‘Signora’
Storia dell’autogol: i pionieri, i più grandi “autogoleador”