Pagelle
Tony e Cattivi – Colantuoninho e le fumate in bagno di Balotelli
Published
12 anni agoon
By
Redazione© foto di Agenzia Liverani
L’irriverente Tony Damascelli e il suo punto di vista, piccante e pungente. Il meglio e il peggio del nostro calcio sotto la lente di una delle firme più prestigiose e autorevoli del nostro panorama sportivo…
TONY
ROCCHI
Tommaso ritrova il gol, numero cento, il primo da interista, in una serata pazza da pazza Inter con Cassano che si lacera un muscolo e ha le paturnie con il suo allenatore e la squadra di Stramaccioni che non capisce ancora ad aprile che cosa vorrà fare da grande.
COLANTUONO
Non fa tendenza, non va di moda ma che deve fare di più questo allenatore che assomiglia a Rudy Zerbi e scopre talenti e fa giocare benissimo le sue squadre? Ha un cognome sbagliato, si chiamasse Colantuoninho o Van Colantuonen avrebbe altra gloria.
VALENTINO ROSSI
Pronti via e, dopo le stagioni deludenti con la Ducati, si piazza al secondo posto sulla Yamaha. Vuol dire che conta più la moto del pilota?
CATTIVI
VUCINIC
Uno che si becca unammonizione per sventolio di mutanda in quale gruppo di personaggi lo mettiamo? Non bastavano gli slip di Beckham, qui ci avviamo al tanga o al perizoma del football, creste su e mutande giù. Roba da matti, roba da Vucinic. Ripenso a Gianni Agnelli, si sarebbe divertito come un matto. Boniperti, invece, una jena.
TAGLIAVENTO
E a piede libero come arbitro. Una ne pensa e cento ne combina. Non si capisce se i suoi errori sono frutto d incapacità o distrazione ma il totale è fallimentare. A Firenze è riuscito nellimpresa di scontentare tutti. E sicuramente verrà promosso dai suoi capi che, del resto, in passato erano sulla stessa linea.
BALOTELLI
Beccato mentre fuma nella toilette delleurostar che portava la squadra da Milano a Firenze. Dicono che ormai sia maturo. Alludono al tipo di tabacco?
Advertisement
Continue Reading
Advertisement
You may like
Dal Newton Heath al Manchester Utd: quando i Red Devils non erano diavoli e neppure rossi
Quella volta che… Sylvester Stallone parò un rigore alla Germania
FOTO – Il Bayern vince ancora, ma a festeggiare non c’è proprio nessuno…
VIDEO – Ricordate Diego Forlan? Gioca e segna ancora, ma nella Serie B giapponese!
18 gennaio 1953, quella volta che Amadei al 90′ fece esplodere il Vomero e piangere la ‘Signora’
Storia dell’autogol: i pionieri, i più grandi “autogoleador”
Click to comment