Pagelle
Tony e Cattivi – Ljaic&Jovetic che coppia! Stramaccioni e Vidal disastrosi
Published
12 anni agoon
By
RedazioneL’irriverente Tony Damascelli e il suo punto di vista, piccante e pungente. Il meglio e il peggio del nostro calcio sotto la lente di una delle firme più prestigiose e autorevoli del nostro panorama sportivo…
TONY
TOTTI
In giorni di meteoriti in caduta libera il capitano della Roma scarica un oggetto volante che stende la Juve Se la Roma si ritrova con quella classifica non c’e Zeman Baldini Sabatini Pallotta a spiegare il caso Totti e’ la Roma e la Roma e’ Totti e mi chiedo perché Prandelli non lo convochi con obbligo di risposta. Pirlo e Totti assieme pensate un po’.
LJAIC/JOVETIC
Una coppia pazzesca. Fanno gol e giocano a football la Fiorentina ha davvero un futuro a meno che a fine stagione non arrivino offerte fenomenali per JoJo.
MARAN
Il Catania va come una spia, corre e vince sogna addirittura l’Europa Pulvirenti e’ un tipo bizzarro ma in Sicilia adesso celebrano lui e non piu Zamparini.
CERCI
E’ una testa calda ma Ventura lo sta rinfrescando e il Toro cresce Sta a vedere che Prandelli ci casca.
CATTIVI
STRAMACCIONI
L’Inter non ha testa e non ha cuore Vedere Cassano assistere alla partita e limitarsi a fare soltanto il proprio, compreso il gol, non e’ roba da grandi L’Inter ha un derby per dire la
verità
VIDAL
Un disastro, lento, confuso e se uno come lui non commette nemmeno un fallo significa che e’ fuori partita ma Conte non ha il coraggio di lasciarlo a riposo e lo sostituisce in grave ritardo.
PESCARA
Le macerie di Zeman la squadra torna in B e viene contestata la dirigenza. I miracoli non riescono tutti i giorni e anche gli oracoli ogni tanto sbagliano.
NAPOLI
Dico la citta’ non la squadra Ma perché queste rapine ai calciatori azzurri? Perché questo ambiente cosi carico di cattiveria? Cosa accade a Napoli? Hamsik Cavani sono eroi ma anche gli eroi scappano dalla patria.
You may like
Dal Newton Heath al Manchester Utd: quando i Red Devils non erano diavoli e neppure rossi
Quella volta che… Sylvester Stallone parò un rigore alla Germania
FOTO – Il Bayern vince ancora, ma a festeggiare non c’è proprio nessuno…
VIDEO – Ricordate Diego Forlan? Gioca e segna ancora, ma nella Serie B giapponese!
18 gennaio 1953, quella volta che Amadei al 90′ fece esplodere il Vomero e piangere la ‘Signora’
Storia dell’autogol: i pionieri, i più grandi “autogoleador”