Pagelle
Toulalan verso il rinnovo: l’Inter senza coppe lo spaventa

Published
10 anni agoon
By
Redazione
Jeremy Toulalan è più lontano dall’Inter dopo l’offerta del rinnovo di contratto del Monaco nei suoi confronti. Il centrocampista francese, corteggiato da settimane da Roberto Mancini, ha ricevuto dalla società del Principato una allettante proposta di rinnovo biennale.
“E’ molto vicina a quella presentata dall’Inter e da altri club. Al momento Jeremy è in una fase di riflessione, sta valutando il tutto con molta calma e senso di responsabilità. Credo che potremmo avere nuovi aggiornamenti a partire dalla prossima settimana”, ha spiegato l’agente del giocatore, Oscar Damiani, a Calcionews24.
Toulalan ha la testa rivolta alla partita di Champions League contro la Juventus e probabilmente prenderà una decisione più avanti, ma è tentato di accettare il rinnovo più che l’offerta nerazzurra: l’Inter senza coppe europee non lo convince. A spingere per una sua permanenza anche il vicepresidente russo del Monaco, Vadim Vasilyev: “Toulalan è una pedina essenziale della nostra squadra, stiamo trattando con il suo agente per prolungargli il contratto per almeno un altro anno”.
You may like
VIDEO – Quella volta che il piccolo Brescello pareggiò contro la Juve…
VIDEO – L’antologia di Vujadin Boskov: tutte le perle del Generale!
Donnarumma (quasi) da record: non è lui il portiere più giovane di sempre in Serie A!
VIDEO – Il latino del Professor Scoglio: “Non posso parlare ad minchiam…”
14 Giugno 1989, nasce la Supercoppa italiana: il Milan batte la Samp ed è Supercampione!
VIDEO – George Weah, da bomber ad attore…hot!