Pagelle
Touré accende l’Inter: “Sono in cerca di sfide, Mancini è il mio mentore”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneYaya Touré è vago sul suo futuro, ma neanche troppo: “Mancini? Non è un segreto che ho adorato le stagioni in cui mi ha allenato, ma allo stesso modo adoro giocare adesso per il City. Roberto è il mio mentore, un coach fuori dal comune, ma come ho già detto le mie scelte non dipendono dall’allenatore. Mi interessa la sfida prima di ogni altra cosa”.
Il segnale all’Inter è chiaro, la sfida per riportare i nerazzurri nell’élite mondiale è all’orizzonte: “Sono arrivato a un punto in cui sono più interessato alle sfide sportive che mi proporranno piuttosto che ad altro”.
Il centrocampista del Manchester City comunque non rinnega il suo amore per la squadra in cui ha militato per cinque anni: “Tutti i giocatori, come gli allenatori, vanno e vengono. Ho l’obbligo nei confronti dei tifosi del City, ma anche verso di me e il mio popolo, di dare tutto per questa maglia fino a quando la mia epoca a Manchester non sarà finita. La mia scelta non sarà condizionata dall’allenatore in panchina, piuttosto dalle sfide sportive che mi proporranno”.
|
You may like
VIDEO – Quella volta che il piccolo Brescello pareggiò contro la Juve…
VIDEO – L’antologia di Vujadin Boskov: tutte le perle del Generale!
Donnarumma (quasi) da record: non è lui il portiere più giovane di sempre in Serie A!
VIDEO – Il latino del Professor Scoglio: “Non posso parlare ad minchiam…”
14 Giugno 1989, nasce la Supercoppa italiana: il Milan batte la Samp ed è Supercampione!
VIDEO – George Weah, da bomber ad attore…hot!