Pagelle
Touré vuole davvero l’Inter: è pronto allo scontro legale con il City
Published
10 anni agoon
By
RedazioneYayà Touré e l’Inter: un binomio sempre più probabile dalla prossima stagione. L’agente del centrocampista ivoriano giovedì ha confermato che il suo assistito lascerà il Manchester City “al 90%”: l’amore per la divisa azzurra si è ormai spento, e lo stesso club inglese, pronto alla rivoluzione estiva, vuole usarlo come pedina di scambio per altre trattative di mercato.
Ma Touré vuole il nerazzurro: i contatti con l’ex mentore Roberto Mancini sono quotidiani, e il giocatore sta pensando di liberarsi dai Citizens tramite l’articolo 17 della Fifa, utilizzabile da calciatori oltre i 28 anni e che abbiano firmato l’ultimo contratto da almeno due anni, proprio il caso dell’ivoriano. Il Pallone d’Oro africano lascerebbe il club di Manchester per un basso indennizzo, e abbraccerebbe il nerazzurro.
“L’Inter? E’ una delle possibili destinazione per il futuro di Yaya – ha dichiarato Dimitri Seluk a TMW -, ma c’è ancora tempo per poter analizzare la situazione a fine campionato. Abbiamo un ottimo rapporto con l’Inter, ci parliamo sempre volentieri”.
|
You may like
VIDEO – Quella volta che il piccolo Brescello pareggiò contro la Juve…
VIDEO – L’antologia di Vujadin Boskov: tutte le perle del Generale!
Donnarumma (quasi) da record: non è lui il portiere più giovane di sempre in Serie A!
VIDEO – Il latino del Professor Scoglio: “Non posso parlare ad minchiam…”
14 Giugno 1989, nasce la Supercoppa italiana: il Milan batte la Samp ed è Supercampione!
VIDEO – George Weah, da bomber ad attore…hot!