Pagelle
UFFICIALE – Si dimette Jorge Luis Pinto, ct della Costa Rica dei miracoli
![](https://www.calcissimo.com/wp-content/litespeed/avatar/c7de1d98e7fb4fb3b0635534cca583c3.jpg?ver=1739268132)
Published
11 anni agoon
By
Redazione![Calcissimo image placeholder](https://www.calcissimo.com/wp-content/uploads/2023/11/calcissimologobiancoconsfondo_01-1-1.png)
La sua Costa Rica ha strabiliato ai Mondiali vincendo il ‘girone della morte’ contro Uruguay, Italia e Inghilterra, eliminando la Grecia agli ottavi e arrendendosi all’Olanda (che nella finale per il terzo posto avrebbe travolto il Brasile per 3-0) solo ai calci di rigore ai quarti.
Ebbene, Jorge Luis Pinto ha detto basta. Il colombiano dopo tre anni si è infatti dimesso da commissario tecnico dei Ticos. L’ha annunciato in conferenza stampa a San José, spiegando di non aver trovato l’accordo con la Federazione per il rinnovo. Non ha ancora programmi per il suo futuro.
You may like
Le pagelle di Inter – Bologna
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia