Pagelle
VIDEO – Brasile 2014, i pronostici di Maradona e Ronaldo
Published
11 anni agoon
By
RedazioneRonaldo e Diego Armando Maradona fanno le carte al Mondiale, al via in Brasile tra poche ore. Secondo il Fenomeno il Brasile è nettamente favorito: “E’ la squadra più forte e lo sarebbe anche se non giocasse in casa. Ha un sacco di pressione addosso, ma si è mai vista una Seleçao senza?”, dichiara alla Gazzetta dello Sport.
Le altre: “L’Argentina è fortissima, la Spagna ha lo stesso blocco che ha vinto Mondiale e Europeo, ha un gruppo compatto. Poi, c’è la Germania, ma occhio all’Italia… Arriva quasi sempre! Ha uno dei gironi più difficili, se non il più difficile, ma per me può vincerlo. E poi a quel punto può succedere di tutto”. Clicca qui per il video sulle ultime news degli Azzurri.
Meno tradizionali i pronostici di Diego Armando Maradona, a “De Zurda”: “Il Brasile non è un candidato da temere. Ancora non ha giocato partite ufficiali e la Croazia non è un avversario facile. Soffriranno. Non vedo favorite ai Mondiali, magari il Belgio e la Germania… “, sono le parole riportate da Goal.com.
You may like
Le pagelle di Inter – Bologna
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia