Pagelle
VIDEO – Clasico stellare: Real Madrid-Barcellona, probabili formazioni
Published
10 anni agoon
By
RedazioneAllo stadio Santiago Bernabeu è tutto pronto per la partita dell’anno, il Clasico tra Real Madrid e Barcellona. Le due arcirivali si affrontano per la duecentosessantesima volta nel big match delle 18 che fermerà l’intera nazione.
Carlo Ancelotti (clicca qui per il video delle sue dichiarazioni) dovrà fare a meno di Gareth Bale, che non ha recuperato dall’infortunio che lo ha lasciato fuori anche per la partita di Anfield. Non mancano comunque le stelle per l’ex tecnico del Milan, che schiererà in attacco Cristiano Ronaldo, James Rodriguez e Karim Benzema, il tridente che ha schiacciato il Liverpool. Ramos, in dubbio, dovrebbe farcela.
Joseph Guardiola (clicca qui per il video delle sue dichiarazioni) è pronto a far debuttare Luis Suarez, alla primissima partita ufficiale dopo il morso a Giorgio Chiellini. Il Pistolero, se partirà titolare, sarà affiancato da Neymar e Messi, per un attacco da urlo.
Real Madrid (4-3-3): Casillas; Carvajal, Ramos, Varane, Marcelo; Rodriguez, Modric, Kroos, Isco; Ronaldo, Benzema. All. Ancelotti.
Barcellona (4-3-3): Bravo; Alves, Piquet, Mathieu, Alba; Rakitic, Mascherano, Iniesta; Suarez, Messi, Neymar. All. Luis Enrique.
You may like
Dal Newton Heath al Manchester Utd: quando i Red Devils non erano diavoli e neppure rossi
Quella volta che… Sylvester Stallone parò un rigore alla Germania
FOTO – Il Bayern vince ancora, ma a festeggiare non c’è proprio nessuno…
VIDEO – Ricordate Diego Forlan? Gioca e segna ancora, ma nella Serie B giapponese!
18 gennaio 1953, quella volta che Amadei al 90′ fece esplodere il Vomero e piangere la ‘Signora’
Storia dell’autogol: i pionieri, i più grandi “autogoleador”