Pagelle
VIDEO – Inter, pronto un regalo per Kovacic
Published
10 anni agoon
By
RedazioneL’Inter prepara un regalo a Mateo Kovacic. Nei prossimi giorni sarà chiusa la trattativa per il rinnovo del contratto del centrocampista croato, che legherà ulteriormente il suo futuro ai colori nerazzurri. La proprietà lo considera un punto di riferimento irrinunciabile per le prossime stagioni, la pietra angolare su cui costruire la squadra, e la prestazione con la Lazio non ha fatto altro che rinsaldare le convinzioni di Thohir.
Il talento di Linz si vedrà offrire un contratto fino al 2019: 2,5 milioni di euro di base più bonus legati a gol, assist e qualificazioni alle coppe europee. L’Inter, che gestirà inoltre i diritti d’immagine del calciatore, spera che il prolungamento di contratto aumenti la fiducia di Kovacic, atteso al definitivo salto di qualità a top.
“Voglio rinnovare il contratto e ne stiamo parlando ancora, c’è il contratto fino al 2017. Le cose vanno bene e sono contento. Mi hanno chiesto se voglio andare in una grande squadra. Io però sono già in un grande club che ora è in difficoltà. Giochiamo da squadra e torneremo in alto. Oggi c’è un nuovo progetto e non si può fare una squadra in 6 mesi, possono servire 2-3 anni”, così si era espresso Kovacic due settimane fa.
|
You may like
VIDEO – Quella volta che il piccolo Brescello pareggiò contro la Juve…
VIDEO – L’antologia di Vujadin Boskov: tutte le perle del Generale!
Donnarumma (quasi) da record: non è lui il portiere più giovane di sempre in Serie A!
VIDEO – Il latino del Professor Scoglio: “Non posso parlare ad minchiam…”
14 Giugno 1989, nasce la Supercoppa italiana: il Milan batte la Samp ed è Supercampione!
VIDEO – George Weah, da bomber ad attore…hot!