Pagelle
VIDEO -Mls – Arriva il primo gol americano di Kakà. E il Milan si congratula…
Published
10 anni agoon
By
RedazionePronti via e Ricardo Kakà lascia subito il segno, anche nella Mls americana. L’ex milanista -all’esordio ufficiale con il suo nuovo club, l’Orlando City- ha trovato la rete del pareggio al 91′ contro la formazione di New York, nella quale gioca lo spagnolo David Villa, nella prima partita della stagione a stelle e strisce.
Dopo esser stato in svantaggio per quasi tutta la gara, i viola della Florida (in inferiorità numerica per buona parte della ripresa) hanno trovato il pari grazie a Ricardino, che ha trasformato una punizione (deviata da un avversario in maniera netta e decisiva) proprio agli sgoccioli del tempo di recupero.
Una bella iniezione di fiducia per il brasiliano, che ha quindi incassato anche i complimenti del Milan, che con un tweet ha voluto rendere omaggio all’indimenticato numero 22: “Congratulazioni Kakà per il tuo primo gol con Orlando City ieri sera…Ben fatto Ricky!“.
A seguire il match una folla di 62.510 spettatori, il secondo dato di sempre per una partita inaugurale della Major League dopo i 69.255 tifosi fatti registrare nel 1996 dai Galaxy.
|
You may like
Dal Newton Heath al Manchester Utd: quando i Red Devils non erano diavoli e neppure rossi
Quella volta che… Sylvester Stallone parò un rigore alla Germania
FOTO – Il Bayern vince ancora, ma a festeggiare non c’è proprio nessuno…
VIDEO – Ricordate Diego Forlan? Gioca e segna ancora, ma nella Serie B giapponese!
18 gennaio 1953, quella volta che Amadei al 90′ fece esplodere il Vomero e piangere la ‘Signora’
Storia dell’autogol: i pionieri, i più grandi “autogoleador”